UN MATRIMONIO DA… SINDACO. NATALE RAO CONVOLA A NOZZE CON ANTONELLA ANDRONACO
Molto partecipata la cerimonia. Padre Vincenzo chiede allo sposo di amministrare bene.
29-06-18
Il nuovo sindaco di Alì raggiunge un altro importante traguardo: la formazione di una famiglia. Il 29 giugno, infatti, Natale Rao si è unito in matrimonio con Antonella Andronaco. «Ho seguito ognuno di loro in ogni tappa importante della vita – ha detto Padre Vincenzo, durante la predica -, addirittura ho visto Antonella pochi istanti dopo la sua nascita. E’ proprio il caso di dire che l’ho vista quasi nascere!».
E’ stata una cerimonia molto partecipata da tanti parenti e amici invitati e da tanti Aliesi che non hanno voluto fare mancare il loro affetto agli sposi.
Al termine della celebrazione, Padre Vincenzo ha rinnovato gli auguri e ha detto: «Nel mio ormai lungo ministero sacerdotale, è stata questa la prima volta che ho sposato un Sindaco». E rivolgendosi a Natale Rao, ha continuato: «Ai soliti consigli che vi ho fatto durante l’omelia e che faccio in ogni matrimonio, ora ne aggiungo un altro, quello di amministrare bene. Io e tutta la Comunità Aliese abbiamo tante aspettative. Potrai essere intelligente, e lo sei, potrai essere capace, e lo sei, ma ricordati che senza di Lui, l’Onnipotente, non si riesce a fare nulla».
In piazza, prima di recarsi a festeggiare con i congiunti, gli sposi hanno voluto offrire un rinfresco a tutti gli intervenuti.
Auguri di una vita felice!